Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Massarosa in zona Bargecchia a 1.050.000 € (cod.64fa94fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Massarosa in zona Bargecchia - 64fa94fe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Massarosa
Per quanto riguarda più in generale la città di Massarosa, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stiava, mentre nella zona di Bargecchia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Bargecchia) è pari a
2.580 €/m², molto vicina ai valori della zona Piano di Mommio che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIMONETTA CECCHINI IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con caminetto con cucina abitabile
Rif.Ag. V652025 in collina Versilia - In vendita a Massarosa, nella zona di Bargecchia, splendida villa di lusso con ingresso indipendente sviluppata su più livelli per una superficie totale di 320 mq. La villa, composta da 7 locali, si presenta in discrete condizioni e offre un'opportunità unica per chi cerca un immobile di prestigio nella provincia di Lucca., a poca distanza dalle spiagge della Versilia. Terreno di circa 14.000 mq con ulivi e parte a bosco, posizione panoramica. La villa si compone al piano terra di un granda salone con camino, altra sala con biliardo, una cucina abitabile, un bagno e una camera matrimonialecon camino, al piano notte ci sono 3 camere matrimoniali e 2 bagni. Dalla grande terrazza si puo' godere del panorama fino alla costa.. Presente la piscina, un gazebo per momenti di relax, pergola per auto e annessi agricoli per ricovero attrezzi. Proprieta' esclusiva sulla collina Versiliese che guarda il mare. Prezzo: 1.050.000 Euro








