Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Barga in zona Fornaci di Barga a 270.000 € (cod.6515082c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Barga in zona Fornaci di Barga - 6515082c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barga
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barga, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fornaci di Barga.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Nicocasa Agenzia Immobiliare
Piazza Garibaldi, 20, Borgo a Mozzano (LU)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare con termocondizionamento
Rif.Ag. 2289 - Zona centrale di Fornaci di Barga, bella struttura ricettiva in disuso, costruzione anni '70 con ampio ristorante al piano terra. Doppio ingresso da Via della Repubblica e da Piazzale Carlo Alberto con ampio parcheggio pubblico. Un tempo, nella zona ristorante, il piano terra accoglieva oltre 80 coperti nella elegante sala a vetri. Sullo stesso piano ampia cucina, bagni con antibagno e porticato. Il piano superiore a cui si accede con scale interne, offre una unità abitativa composta da ingresso, soggiorno, cucina, bagno e due camere. Ottimo come appartamento per i gestori della struttura oppure da adibire a ulteriori camere. La restante parte di piano adibita a piccolo albergo è composta da 3 camere matrimoniali di cui una con bagno privato, camera signola e bagno comune. Ampia soffitta da sfruttare con molte potenzialità. Tetto revisionato. Riscaldamento a metano. A corredo in seminterrato locale tecnico e ampia cantina/dispensa. Ottimo da adibire a B&B. Zona di passaggio per la Mediavalle - Garfagnana, vicina alla ridente cittadina di Barga e ottima posizione per la zona commerciale e industriale della valle. - SC9480683






