Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Livorno a 1.000 € mese (cod.650b3784)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Livorno - 650b3784.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Livorno
Per quanto riguarda più in generale la città di Livorno, sono presenti al momento più di 300 annunci per
negozi in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO SORGENTI STAZIONE SAS - Tecnocasa
DESCRIZIONE
COTETO – VIA TOSCANA – FONDO COMMERCIALE In zona Coteto, proponiamo in affitto un fondo commerciale composto da due locali, servizio igienico e spazio esterno privato. L’immobile dispone di tripla vetrina su strada, che garantisce ottima visibilità e luminosità. Soluzione ideale per attività commerciali, studi professionali o laboratori artigianali

