Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Collesalvetti in zona Vicarello a 137.000 € (cod.6505573a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Collesalvetti in zona Vicarello - 6505573a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Collesalvetti
Per quanto riguarda più in generale la città di Collesalvetti, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stagno, mentre nella zona di Vicarello è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Vicarello) è pari a
1.820 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con cantina con terrazza con balcone con cucina abitabile da ristrutturare di recente costruzione
Vicarello: piano primo, costruzione anno 2000, ingresso per due famiglie, accesso da scala interna privata che dal piano terra conduce al piano primo, ingresso, cucina abitabile con grande terrazza, camera matrimoniale, cameretta (o salotto), grande bagno, ripostiglio. Termoautonomo Grande terrazza abitabile di mq 25 c.a, oltre a 2 balconi. Buono stato di manutenzione, subito abitabile. LIBERA!!! Al piano terreno piccolo giardino di mq 20 oltre a posto auto privato. Nessuna spesa condominiale. DA VEDERE

