Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Siracusa a 57.000 € (cod.65cd4226)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Siracusa - 65cd4226.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siracusa
Per quanto riguarda più in generale la città di Siracusa, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MORANA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con terrazza di recente ristrutturazione di recente costruzione
Bivani arredato in vendita zona tica - ia81327la morana immobiliare propone in esclusiva la vendita di un bivani di 60 mq c.a sito al primo piano non ascensorato, l'immobile è cosù composto: ingresso, comoda cucina-soggiorno con accesso al balcone che si affaccia sul ronco, bagno e camera matrimoniale con cabina armadio. grazie alla recente ristrutturazione e agli spazi ben distribuiti, l'appartamento è una vera occasione per giovani coppie alla ricerca della loro prima casa. ottima soluzione anche per investimento.prezzo 57 mila euro comprensivo di arredi. chiamaci per una visita!cod. Rif. Ia81327 epi: 135 kwh/m2 anno




