Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Reitano in zona Villa Margi a 225.000 € (cod.64ce8eb8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Reitano in zona Villa Margi - 64ce8eb8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reitano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Reitano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza di nuova costruzione
RIF. 349295 - Vendesi a pochi passi dalla spiaggia di Villa Margi (Me), due bilocali di nuova costruzione con finiture di lusso, totalmente arredati, con ampio terrazzo e ingresso indipendente. Superficie complessiva di mq. 130 circa. CHIAVI IN MANO