Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Messina in zona Santa Margherita a 90.000 € (cod.648e83e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Messina in zona Santa Margherita - 648e83e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Messina
Per quanto riguarda più in generale la città di Messina, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Santa Margherita risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Santa Margherita pressi Ponte Santo Stefano) è pari a
905 €/m², di poco superiore al valore della zona Larderia che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,49%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CIA ASSOCIAZIONE CONSULENTI IMMOBILIARI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con balcone di recente costruzione con cucina abitabile con caminetto
Rif: AN4724 - A Santa Margherita, la Cia propone in vendita un comodo pentavani con doppi servizi. L'appartamento fa parte di un piccolo fabbricato di tre unità abitative. L'immobile è composto da un ampio salone con due aperture su balconi e tre ampie camere da letto, cucina abitabile con veranda, due servizi di cui uno in camera. Camino nel salone. Gradevole panorama. Per info consulente di riferimento A. Nicotra