Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Catania a 600 € mese (cod.65c04f19)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Catania - 65c04f19.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Catania
Per quanto riguarda più in generale la città di Catania, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+7,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage senza ascensore
RIF. : EP051 - PREZZO DI RICHIESTA: € 600,00/mensili Nel Comune di Catania ed esattamente in Corso dei Mille n°5, a ridosso della Chiesa del Sacro Cuore di Gesù e di Piazza Palestro, la INNOVA. RE propone in AFFITTO un ampio appartamento di 142 mq catastali (135 mq escluse le aree scoperte) e garage di 43 mq. CARATTERISTICHE APPARTAMENTO: Posto al secondo piano di un complesso condominiale NON dotato di ascensore

