Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Trivano in vendita a Sciacca (cod.6459782f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano in vendita a Sciacca - 6459782f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sciacca
Per quanto riguarda più in generale la città di Sciacca, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per trivani in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per trivani in vendita sono in forte calo (-10,08%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
200 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Sciacca (AG)
Zona OMI:
D2 (DE GASPERI-DE GASPERI (INCR V.MAZZINI DIREZ CIMITERO)-TULIPANI-MARCHE-DELLE CONIFERE)
Indirizzo:
Aggiornato:
lun 12 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo AGENZIA IMMOBILIARE DEL DOTT. DANIELE DIECIDUE

AGENZIA IMMOBILIARE DEL DOTT. DANIELE DIECIDUE

V.LE DELLA VITTORIA, 3, Sciacca (AG)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Si propone in vendita nel centro storico di Sciacca, in un elegante contesto cittadino, locale commerciale di mq 200 circa su due livelli. Ideale per ristorante. Classe Energetica: G

  • immobiliovunque.it