Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castiadas a 549.000 € (cod.64f42305)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Castiadas - 64f42305.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiadas
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castiadas, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sardinia RE
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cortile con termocondizionamento con angolo cottura con climatizzazione
Castiadas, località Genna Spina, a pochissima distanza dalle bellissime spiagge di Villasimius e Costa Rei, proponiamo in vendita scenografica villa unifamiliare dotata di ogni comfort, tre cucine, quattro camere, tre soggiorni. La villa al piano terra è composta da zona giorno con angolo cottura, due camere da letto, disimpegno, bagno con ampia doccia, sanitari sospesi e mobile lavabo, spaziosa veranda di oltre 26mq chiusa con delle scenografiche "VEPA" vetrate panoramiche scorrevoli che si affacciano sul curato giardino e piscina di 40 mq rivestita con uno splendido mosaico, dotata di nuoto contro corrente, vasca idromassaggio separata e riscaldata, luci led multi color, bordo vasca e gradini in granito locale. Il piano seminterrato è suddiviso in due zone, la prima con accesso dalla zona living principale e dal cortile con un'ulteriore zona giorno con cucina e penisola, dispensa e bagno; La seconda, indipendente dal resto della casa, ideale per gli ospiti, con accesso da una scala esterna dove troviamo un ulteriore cucina e due camere da letto entrambe dotate di bagno padronale. Completa la proprietà un curatissimo giardino su tutti e quattro i lati con prato all'inglese, piante di ulivo, siepi e fiori. La villa inoltre è dotata di: pozzo, riserva idrica interrata di 4000 litri, impianto fotovoltaico di 6 Kw con 10 Kwh di accumulo, wallbox trifase per la ricarica rapida delle auto elettriche, due stufe pellet canalizzate per un ottimo comfort anche nella stagione invernale, impianto di climatizzazione con split, pannello solare per la produzione di acqua calda sanitaria, due barbecue, posto auto e cancello automatico. kwhh/m2anno Sardinia Real Estate Tel. 3298862767 - via Mandas 2 - 09044 - Quartucciu (CA




