Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Stintino a 115.000 € (cod.65ce0278)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Stintino - 65ce0278.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stintino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stintino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sardegna Immobiliare di Sechi Salvatore
Via Iv Novembre 2, Sassari (SS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con angolo cottura per vacanza
Nel rinomato contesto di Cala Lupo, a Stintino, in Via Emanuela Loi, proponiamo accogliente appartamento al piano terra, ideale sia come casa vacanze sia come investimento per locazioni turistiche, grazie alla posizione tranquilla e alla vicinanza al mare e ai servizi della località. L’immobile è composto da zona giorno con soggiorno e angolo cottura, camera da letto e servizi, con ambienti pratici e ben distribuiti pensati per vivere la casa in totale comfort. Punto di forza della proprietà sono gli spazi esterni, con veranda coperta ideale per pranzi e cene all’aperto e giardino privato, perfetto per rilassarsi e godere della piacevole atmosfera di Cala Lupo. L’abitazione viene venduta completamente arredata e completa di accessori, risultando immediatamente pronta all’uso. La disposizione interna consente inoltre di ospitare comodamente fino a 4 posti letto, caratteristica che la rende particolarmente interessante anche dal punto di vista turistico e locativo. Grazie alla posizione strategica e alle sue caratteristiche, questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come casa al mare, sia come investimento destinato alle locazioni turistiche in una delle località più apprezzate del nord Sardegna

