Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Arzachena in zona Porto Cervo (cod.65cda1d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Arzachena in zona Porto Cervo - 65cda1d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arzachena
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arzachena, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto Cervo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Porto Cervo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
73,4 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+16,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MAX IMMOBILIARE di Sandroni Claudio & C.
PIAZZALE GARIBALDI 9, Pesaro (PU)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con giardino con posto auto con angolo cottura per vacanza di nuova costruzione
PORTO CERVO PEVERO VACANZE PREZZI A SETTIMANA Nella esclusiva e unica location del Pevero Golf Club di Porto Cervo, proponiamo spaziosissimo trilocale con vista mozzafiato sui campi da golf del Pevero in Sardegna, composta da grande sala da pranzo ampia e spaziosa, cucinotto abitabile angolare completo di tutto, ampia e luminosissima camere matrimoniale, Bagno Con Vasca, Camera con due letti separati, altro ampio bagno con doccia. L'appartamento, posto al piano terra, ha un'ampissima e spaziosa terrazza di mq 20 con copertura per godere appieno di un panorama incantevole. Giardino Con Doccia Esterna, Piscina Condominiale, Posto Auto Interno Numerato. Trattasi di immobile ad uso esclusivo per vacanze estive - affitti brevi. Il prezzo degli alloggi varia in base al periodo e alla durata del soggiorno. Consumi Inclusi, Prezzi A Settimana Si Valutano Proposte Mensili Disponibilità Giugno, Luglio, Agosto, Settembre Stagione 2026 (CIN): IT090083B4000F3944 Max Immobiliare

