Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Siniscola in zona La Caletta (cod.64f52844)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Siniscola in zona La Caletta - 64f52844.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Siniscola
Per quanto riguarda più in generale il comune di Siniscola, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di La Caletta.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona La Caletta, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 2.595 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+7,20%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
270 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Siniscola (NU)
Zona OMI:
E5 (LA CALETTA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 28 gennaio 2025

PROPOSTO DA:

Orizzonte Casa Sardegna

DESCRIZIONE

Nuova acquisizione Proponiamo un complesso commerciale/abitativo formato da complessive 3 unità immobiliari, nello specifico 2 appartamenti e un locale commerciale con seminterrato. La struttura è prospicente sulla Via Nazario Sauro, con accesso lato mare sulla Via Palermo. Il borgo de La Caletta è negli anni diventato un punto di riferimento per la costa della Baronìa, grazie soprattutto al porto turistico e alla “spiaggia grande”, 5 km di dorato arenile ininterrotto. Come anticipato, la struttura è formata da un locale commerciale al piano terra, un seminterrato, un trilocale al primo piano, un trilocale al secondo piano che dispone anche di veranda vista mare e solarium a cui si accede con scala a chiocciola. Il locale commerciale ha l’ingresso principale sulla Via Nazario Sauro, frequentatissima via del borgo grazie alle varie attività presenti. Gli appartamenti e il seminterrato hanno invece l’accesso dal lato mare, sulla Via Palermo. Per farvi un’idea più precisa vi invitiamo a visualizzare foto, video e planimetrie presenti in questo annuncio. Contattaci ora per maggiori dettagli o per organizzare una visita

  • wikicasa.it
  • trovacasa.net