Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Locorotondo a 265.000 € (cod.64a69d7b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Locorotondo - 64a69d7b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Locorotondo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Locorotondo, sono presenti al momento più di cento annunci per
casali in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per casali in vendita sono
in forte aumento (+12,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio la fenice
Corso xx settembre 102, Locorotondo (BA)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con angolo cottura di nuova costruzione con cortile
Contrada Guarini, tra Locorotondo e Martina Franca, nel cuore della Valle d 'Itria; proponiamo in vendita soluzione a trulli e lamie con consegna chiavi in mano. L 'immobile è posizionato in una zona strategica, poco distante dai comuni di Locorotondo, Martina Franca ed Alberobello. Ideale se si vuole pensare ad una finalità turistica.L 'immobile gode di un comodo e diretto accesso da strada ed è costituito da tre coni con lamie. Il lavoro di ristrutturazione interesserà la struttura da un punto di vista statico, impiantistico e di rifiniture. Gli interni saranno suddivisi in: zona giorno a trullo, angolo cottura, due camere da letto, due bagni. Gli interni saranno rifiniti in ogni dettaglio, con utilizzo della pietra locale e con un lavoro riqualificazione della pietra, che sarà portata a faccia vista. Il lavoro di ristrutturazione degli esterni comprenderà il rifacimento dei muretti a secco di confine, un ampio patio ed una zona verde. Completa l 'esterno, un terreno di 5.000 mq.L 'immobile è dotato di cisterna d 'acqua, possibilità di allaccio all 'acquedotto rurale, sarà realizzata la fossa biologica a norma