Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Locorotondo a 10.000 € mese (cod.658f80c1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Locorotondo - 658f80c1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Locorotondo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Locorotondo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con ascensore
Affitto Capannone In Zona Industriale di Locorotondo e precisamente in Via Giovanni Elia si propone in locazione Capannone in categoria D/8 disposto su due livelli, ideale per attivit logistiche o di trasformazione Al piano terra l'immobile misura mq 1260, con due bocche di carico, un montacarichi e scaffalature per l’intera area, zona uffici e servizi Il piano primo misura mq 1277, con una bocca di carico e scaffalature per l'intera area, zona uffici e servizi Il piano amezzato ha zona uffici di oltre mq 100, dispone di bagni e si accede da ascensore interno Possiede conformit urbanistica, certificato di agibilit , certificazione degli impianti, certificato prevenzione incendi con impianto antincendio e rilevazioni fumi, impianto di antifurto con video-sorveglianza Possibilit di locazione per singolo piano Libero con consegna al contratto



