Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torino in zona Barriera di Milano a 315.000 € (cod.63db6b9e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Torino in zona Barriera di Milano - 63db6b9e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torino
Per quanto riguarda più in generale la città di Torino, sono presenti al momento ben oltre 10.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Barriera di Milano.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Barriera di Milano pressi Via Francesco Cigna) è pari a
1.260 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con balcone con termocondizionamento con terrazza con cortile di recente costruzione di nuova costruzione
L'alloggio presentato nell'annuncio è disponibile anche a piani e scale diverse. La vendita è fatta direttamente dal costruttore quindi senza spese di intermediazione e con prezzo fissato fino alla firma del compromesso. La Residenza Parco Cigna è un'oasi di comfort in città. Sorge di fronte ad un parco di sessantacinquemila metri quadri, un’autentica area verde nel cuore del quartiere Barriera di Milano. La Residenza si compone di tredici corpi di altezza variabile da cinque a quattordici piani. Tutti gli appartamenti sono dotati di ampi balconi o terrazzi da cui è possibile godere di splendidi scorci panoramici sulla città. Il complesso è stato edificato dalla società Diorama, storica impresa edile torinese e garanzia di solidità e competenza. Le finiture sono di altissimo livello. L’intera Residenza è stata progettata e realizzata all’insegna del comfort e del risparmio energetico grazie ai sistemi di isolamento termo-acustico ed all’ecologico sistema geotermico di riscaldamento e raffrescamento. APPARTAMENTI Appartamenti per tutte le esigenze abitative: bilocale (54 mq), bilocale (62 mq), bilocale (83) trilocale (82 mq) e quadrilocale (da 97 e 103 mq). Tutti gli appartamenti sono dotati di: riscaldamento e raffrescamento a pavimento; vastissima scelta di pavimenti e rivestimenti di altissima qualità; serramenti in legno Pino di Svezia (spessore 9 cm); automazione serramenti; portoncini blindati marca Dierre; predisposizione antifurto; vasta gamma di scelta porte interne specchiate o cieche in vari modelli. ATTICI Gli attici ed i superattici della Residenza sono stati progettati con ampi terrazzi che offrono una splendida vista sulla città. Dai piani più alti è possibile avere una visuale a 360 gradi ed ammirare le bellezze naturali della collina e dell’arco alpino, ma non solo: è anche possibile scorgere i principali monumenti, palazzi e chiese del centro storico, compreso il simbolo di Torino, la Mole Antonelliana. DINTORNI “Barriera C’entro” è il nome che i torinesi hanno scelto per questa nuova por[…]

