Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Favria a 210.000 € (cod.65ac47d0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Favria - 65ac47d0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Favria
Per quanto riguarda più in generale il comune di Favria, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: STUDIO CANAVESE PER LE IMPRESE SAS
DESCRIZIONE
CAPANNONE IN VENDITA A FAVRIA - VIA ALDO MORO Proponiamo in vendita un ampio capannone industriale/artigianale di circa 1.000 mq, una soluzione ideale per imprese che cercano spazi produttivi versatili e facilmente accessibili L'immobile si distingue per gli ambienti ampi, pronti ad adattarsi a diverse tipologie di utilizzo: produzione, laboratorio, deposito, logistica, ingrosso, sede operativa o centro servizi


