Uffici in affitto, a Milano in zona Baggio.

Modifica ricerca

Mercato immobiliare a Milano

Nella città di Milano sono al momento presenti 19.003 annunci di uffici in affitto che rappresentano più di due terzi degli annunci di questa tipologia in tutta la città metropolitana.
Mediamente in tutta la città il prezzo richiesto per un ufficio in affitto, è pari a 18,7 €/m² mese e quindi circa il 46% in più rispetto alla media regionale.
Secondo i dati ufficiali dell' OMI, i prezzi per un ufficio in affitto sono compresi tra 5,5 €/m² mese e 43 €/m² mese.
In zona Baggio sono presenti oltre mille annunci e la quotazione media è pari a 13,8 €/m² mese sempre per questa tipologia d'immobili.
Negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono sostanzialmente invariati (+0,39%).

Trovati oltre 2475 annunci (165 pagine) in 117ms.
  • piano: 4 (con ascensore)
  • G

Affitta a Milano, zona Bisceglie, Ufficio, mq. 950 ca., ascensore. Canone annuo Euro. 97.000,00 spese Euro. 12.500,00. Uffici inseriti in centro polifunzionale a destinazione industriale/artigianale cosi suddivisi: mq 250 ca. al 3 piano (mq 215 ca. di uffici e mq 35 ca. di parti comuni) e mq 700 ca. al 4 piano. L'immob […]

 gio 23 novembre 2017
  • piano: 4
  • G

Affitta a Milano, Baggio, Ufficio, mq. 400 ca., 4 piano, con ascensori, portineria. Canone annuo Euro. 56.000,00 (pari a ca. 4.666,00 euro al mese) spese annue a parte. Gli spazi hanno tutti pianta ad open space e sono stati di recente completamente ristrutturati. Uffici principalmente in open space, dotati di pareti m […]

 ven 24 novembre 2017

Proposto da:

Immobili Servizi Immobiliari s.a.s.

Immobili Servizi Immobiliari s.a.s.

  • bagni: 4
  • F

Disponibili uffici in locazione ubicati in Via Bisceglie 76, nel quadrante ovest di Milano, in un’area a spiccata vocazione direzionale e che risulta facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza a collegamenti pubblici (M1 Bisceglie a 300 m e numerose linee di superficie) e alla tangenziale Ovest.L’immobile direziona […]

 ven 17 novembre 2017

Proposto da:

CBRE Spa

  • piano: 4 (con ascensore)
  • G

Affitta a Milano, zona Bisceglie, Ufficio, mq. 950 ca., ascensore. Canone annuo Euro. 97.000,00 spese Euro. 12.500,00. Uffici inseriti in centro polifunzionale a destinazione industriale/artigianale cosi suddivisi: mq 250 ca. al 3 piano (mq 215 ca. di uffici e mq 35 ca. di parti comuni) e mq 700 ca. al 4 piano. L'immob […]

 gio 23 novembre 2017

Proposto da:

Immobili Servizi Immobiliari s.a.s.

Immobili Servizi Immobiliari s.a.s.

  • B

MM Bande Nere Via Romagnoli - "The Glass Building" Edificio Direzionale in locazione Grado A Mq. 4.067 frazionabili a partire da mq. 585.Gli spazi disponibili sono ubicati :Piano 3° Mq. 1.145;Piano 4° Mq. 1.160;Piano 5° Mq. 1.175;Piano 6° Mq. 585; Posti auto scoperti n° 9, Posti auto coperti n° 12. L'edificio è dotato […]

 ven 10 novembre 2017

Proposto da:

Office Milano

  • piano: terra
  • G IPE:175.0 kwh/m²

Proponiamo Ufficio/Studio professionale, a due passi dalla metropolitana linea rossa MM1 fermata Bande Nere. Con doppio ingresso indipendente, posto al piano rialzato, interamente cablato, servizio portierato, in stabile signorile. Composto da 8 stanze, ampio ingresso, doppi servizi igenici, solaio, ottima visibilità f […]

 gio 23 novembre 2017

Proposto da:

ZOTTACASE - STUDIO ASSAGO SAS

ZOTTACASE - STUDIO ASSAGO SAS

  • B

MM Bande Nere Via Romagnoli - "The Glass Building" Edificio Direzionale in locazione Grado A Mq. 4.067 frazionabili a partire da mq. 585.Gli spazi disponibili sono ubicati :Piano 3° Mq. 1.145;Piano 4° Mq. 1.160;Piano 5° Mq. 1.175;Piano 6° Mq. 585; Posti auto scoperti n° 9, Posti auto coperti n° 12. L'edificio è dotato […]

 ven 10 novembre 2017

Proposto da:

  • piano: terra (con ascensore)
  • G IPE:175.0 kwh/m²

Rif: 800 Anguissola - MM Gambara- Via Anguissola: in stabile signorile anni 60 con servizio di portineria tutto il giorno, proponiamo ufficio al piano terra di circa 60 mq con ingresso indipendente, ampio open space e bagno interno finestrato. Internamente è completamente ristrutturato a nuovo con tapparelle elettriche […]

 gio 23 novembre 2017

Proposto da:

Case in Città

Case in Città

  • piano: terra (con ascensore)
  • G IPE:87.5 kwh/m²

AFFITTO MM1 De Angeli sito al piano rialzato composto da un locale piu un piccolo locale archivio servizio e cantina di mq 12. Tripla esposizione. Situato in una zona ben servita dai mezzi pubblici bus e metropolitana negozi bar ristoranti supermercati Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti in […]

 gio 23 novembre 2017

Proposto da:

TECNOCASA IMPRESA: IMPREGEST S.R.L.

TECNOCASA IMPRESA: IMPREGEST S.R.L.

Baggio negozio una vetrina ristrutturato € 600,00 al mese compreso spese. per questo o altro visita il nostro sito www.ilgloboimmobiliare@libero.it oppure chiama allo 02.48929043 o lascia una richiesta e mandaci una E-mail a ilgloboimmobiliare@libero.it Ti aspettiamo

 gio 23 novembre 2017

Proposto da:

Il Globo Immobiliare

Il Globo Immobiliare

  • € 56.000,00
  • m² 400
prezzo al m²: 140 €/m² 

Baggio, Milano

  • G IPE:150.0 kwh/m²

rif.: ulql001 affitta a milano, baggio, ufficio, mq. 400 ca., 4° piano, con ascensori, portineria.canone annuo euro. 56.000,00 (pari a ca. 4.666,00 euro al mese) spese annue a parte.gli spazi hanno tutti pianta ad open space e sono stati di recente completamente ristrutturati.uffici principalmente in open space, dotat […]

 ven 24 novembre 2017

Proposto da:

Immobili Servizi Immobiliari s.a.s.

Immobili Servizi Immobiliari s.a.s.

  • bagni: 1
  • G

AFFITTO Via Rembrandt Ufficio sito al piano rialzato composto da ingresso tre locali e servizi. Ideale per studi professionali. La zona e servita dai mezzi pubblici bus 49-63-80 che collegano alla linea metropolitana rossa Gambara e Bande Nere e arrivano al Centro di Milano. La zona e servita da negozi supermercati. Co […]

 gio 23 novembre 2017

Proposto da:

TECNOCASA IMPRESA: IMPREGEST S.R.L.

TECNOCASA IMPRESA: IMPREGEST S.R.L.

  • € 499,00
  • m² 70
prezzo al m²: 7,1 €/m² 

Via Caldera, Baggio, Milano

Cerchi un ambiente privato in cui lavorare ed essere più efficiente? Vieni a trovarci: è semplicissimo! Il successo negli affari comporta molte ore di lavoro: spendi il tuo tempo in modo intelligente e concentrati su ciò che è più importante per la tua azienda. Sfrutta i vantaggi di un ufficio privato al minimo costo. […]

 ven 24 novembre 2017

Cerchi un ambiente privato in cui lavorare ed essere più efficiente? Vieni a trovarci: è semplicissimo! Il successo negli affari comporta molte ore di lavoro: spendi il tuo tempo in modo intelligente e concentrati su ciò che è più importante per la tua azienda. Sfrutta i vantaggi di un ufficio privato al minimo costo. […]

 ven 24 novembre 2017

Proposto da:

Regus Business Center Italia s.r.l.

Regus Business Center Italia s.r.l.

  • E IPE:51.3 kwh/m²

Rif: v1990t - Il Centro Direzionale è composto da 4 edifici collegati tra di loro che si sviluppano su cinque piani fuori terra, ciascuno dei quali è dotato di n° 3 ascensori ed un montacarichi. La soluzione ideale per le imprese in cerca di spazi flessibili, supporto e una vasta gamma di servizi. All'interno del compl […]

 gio 23 novembre 2017

Proposto da:

EUROGRIM S.A.S. DI GRIMALDI LUIGI E C.

EUROGRIM S.A.S. DI GRIMALDI LUIGI E C.

ESPANDI IL TUO BUSINESS! Oltre 1 milione di aziende ci ha già scelto!Regus offre a te e ai tuoi dipendenti un ufficio privato completamente dotato degli strumenti tecnologici più avanzati a prezzi convenienti! Potrai avere a disposizione un ampio spazio da 30 m2 a 300 m2nelle zone commerciali strategicamente più import […]

 gio 23 novembre 2017

Proposto da:

Regus

AFFITTO-MM1 DEangeli ufficio sito al piano rialzato, tranquillo e luminoso, composto da 8 locali e 4 servizi con doppio ingresso adatto anche come show-room, completa lo spazio un box. Interessante 3289113438

 gio 23 novembre 2017

Proposto da:

TECNOSEMPIONE di Pempinello Rosario

Cerchi un ambiente privato in cui lavorare ed essere più efficiente? Vieni a trovarci: è semplicissimo!Il successo negli affari comporta molte ore di lavoro: spendi il tuo tempo in modo intelligente e concentrati su ciò che è più importante per la tua azienda. Sfrutta i vantaggi di un ufficio privato al minimo costo. A […]

 ven 17 novembre 2017

Proposto da:

Regus

PAG. 1 di 165: