Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pesaro in zona Mare a 450.000 € (cod.64a74076)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pesaro in zona Mare - 64a74076.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, ma anche la zona di Mare è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Mare pressi Via Barignani) è pari a
2.850 €/m², molto vicina ai valori della zona Porto che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente costruzione con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile con ascensore
Luminoso attico sottotetto nel centro storico di Pesaro. Situato nel Palazzo storico “Bonini” (appartenuto, fin dai primi del 1500, alla famiglia Gozze e poi ai Marchesi Baldassini) l'appartamento si trova sul retro di Palazzo Ducale, a pochi metri dalla piazza principale della città. Lo stabile è costituito da 6 unità immobiliari (2 uffici e 4 abitazioni) con ingresso in via Barignani e 5 attività commerciali al piano terra, che si affacciano tra le vie Barignani e Corso XI Settembre. L’ingresso dell’appartamento è al piano secondo e si sviluppa su tutto il piano terzo, è molto riservato e silenzioso. La conformazione del palazzo fa sì che la casa goda di molta luce, grazie sia all’apertura sui 4 lati, che alla presenza di velux motorizzati in copertura, con tenda oscurante e sensore pioggia. Non è presente l’ascensore ma ha una scala storica, in pietra bianca, con alzate morbide e pedate profonde che non affaticano la salita. Ristrutturato recentemente con una copertura ventilata in legno a vista totalmente nuova, un rinforzo strutturale di tutti i solai con putrelle in acciaio e riutilizzo della pavimentazione in mattone rosso bologna, originario, levigato. L’appartamento è dotato di un ampio salone/soggiorno con affaccio su un terrazzo. Il terrazzo è stato ricavato con una tasca sul tetto, è dotato di una piacevole vista sul verde del colle San Bartolo e sui tetti della città...gradevole sorseggiare un calice di vino guardando il tramonto. Ampia camera da letto matrimoniale ricavata su un volume con tetto a capanna in legno a vista e ampia finestra con vista mare all’orizzonte. Cucina abitabile e attrezzata con elettrodomestici di prima qualità: forno, piano cottura da 90cm, microonde, lavastoviglie e frigo bombato americano “SMEG”. Camera da letto secondaria per n. 2 posti letto con affaccio su cavedio interno. Zona disimpegno attrezzata a studio. Ampio sottotetto da utilizzare come zona ripostiglio, diviso da armadio a muro, come libreria/scaffalatura. Due bagni presenti, entrambi dotati di box docc[…]