Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Pesaro a 520 € mese (cod.65bcd58f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Pesaro - 65bcd58f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pesaro
Per quanto riguarda più in generale la città di Pesaro, sono presenti al momento più di cento annunci per
uffici in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in deciso aumento (+7,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ANDREANI CASA DI TOMMASO ANDREANI
DESCRIZIONE
L'Agenzia Andreani Casa propone in locazione Ufficio Direzionale al primo piano di circa 50 mq. L'immobile è situato in un'ottima posizione a Pesaro nel Centro Commerciale TORRACCIA. La vicinanza al casello autostradale rende l'ufficio è facilmente accessibile sia per i tuoi clienti che per i dipendenti. Dispone nelle immediate vicinanze di ampi parcheggi, bar, ristoranti e ogni altro servizio necessario per rendere la tua attività d'ufficio efficiente e piacevole

