Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gallarate in zona Moriggia a 400.000 € (cod.64f8b272)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gallarate in zona Moriggia - 64f8b272.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarè, mentre la zona di Moriggia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Chiave di Volta
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino da ristrutturare
Gallarate (Moriggia): In zona tranquilla, comoda a tutti i principali servizi, Ampia VILLA indipendente costituita da DUE unità abitative con ingressi indipendenti La villa, costruita negli anni ' 60 e ampliata successivamente, sorge su un ampio terreno, attualmente utilizzato come giardino e orto, di circa 2

