Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Monza a 88.000 € (cod.651ca79b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Monza - 651ca79b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'abbruzzi Gruppo Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Rif 1/140 L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare propone in Monza, zona Cederna, via Tiepolo, ampio monolocale in ottime condizioni interne, completamente arredato, pronto per essere abitato!L'immobile è ristrutturato con impianto elettrico certificato e caldaia a condensazione nuova.L'appartamento di mq. 50 è così composto: ampia cucina abitabile, camera da letto e bagno ed utilizzo del balcone essendo di fine ringhiera. Completa la soluzione vano cantina al piano seminterrato.Al prezzo di Euro 88.000, 00L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE diAlessandro L'AbbruzziVia Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI)tel. 02.26265020 fax 02/24308819. - SC9509558


