Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Monza a 1.300 € mese (cod.65055358)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Monza - 65055358.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monza
Per quanto riguarda più in generale la città di Monza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Realimmobiliare di Fenaroli F.
Piazza Citterio, 2, Monza (MB)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con arredamento con terrazza con balcone con cucina abitabile
Monza, zona San. Giuseppe zona residenziale servita da negozi, supermercati, comoda per la stazione di Monza e per la viabilità in generale, in signorile condominio proponiamo in affitto luminoso appartamento termoautonomo di circa mq.105 composto da: ampio soggiorno con accesso su terrazzino coperto dove è possibile posizionarci un tavolo per pranzi e cene, zona cucina abitabile, due camere, due bagni. Finiture signorili quali aria condizionata, pavimentazioni interne e rivestimenti dei bagni rendono l’immobile molto sfizioso. Ace F-213,63 L’appartamento è completamente arredato signorilmente: € 1.300,00 mensili comprese spese. Possibilità box


