Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Zibido San Giacomo a 439.000 € (cod.64fb34d0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Zibido San Giacomo - 64fb34d0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Zibido San Giacomo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Zibido San Giacomo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Badile.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia ReteCasa Immobiliare
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cucina abitabile con garage con caminetto
Proponiamo in vendita a Zibido San Giacomo, una bellissima villetta a schiera disposta su 4 livelli, ideale per chi desidera spazi comodi, indipendenza e comfort moderni. INTERNI: L'abitazione si apre sulla zona giorno composta da salotto con camino, cucina abitabile e veranda che si affaccia su un giardino privato di 100 mq, perfetto per momenti di relax o cene con amici. La zona notte è composta da cinque camere da letto, distribuite sui piani superiori e quattro bagni. PLUS APPARTAMENTO: Completano la proprietà una spaziosa taverna posta al piano seminterrato, ideale come sala hobby o area relax, e una mansarda luminosa utilizzabile come studio o ulteriore camera. La villa è dotata di aria condizionata in tutti gli ambienti (eccetto la taverna), cappotto termico, tetto rifatto, persiane nuove e box doppio in lunghezza. CONTESTO E TRASPORTI: La soluzione è situata in un contesto tranquillo, accanto alla Chiesa S. Maria Assunta e a pochi minuti dalle città di Rozzano e Assago, da cui si arriva facilmente in tutte le zone di Milano. Retecasa Immobili è una realtà immobiliare gestita da professionisti del settore immobiliare con esperienza da oltre 15 anni nella zona del sud milanese e del Lodigiano. Conosciamo ormai nei dettagli il mercato immobiliare della zona ed i suoi cambiamenti riuscendo a consigliare al meglio chi ha bisogno di consulenza per vendere o comprare casa. Competenza, trasparenza, puntualità e dedizione sono i nostri valori inossidabili a cui teniamo prima di ogni altro interesse. Seguiamo i clienti in tutti gli aspetti della compravendita consigliandoli ed accompagnandoli fino all’atto definitivo


