Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Milano in zona San Siro a 318.000 € (cod.65cdfed2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Milano in zona San Siro - 65cdfed2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, mentre nella zona di San Siro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Siro pressi Via Federico Tesio) è pari a
4.770 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VESTA IMMOBILI snc
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con terrazza con balcone da ristrutturare di nuova costruzione
Rif: NUOVI 2 Loc con Terrazzi - PISCINA - TENNIS - SAN SIRO - PINEROLO " Le residenze TESIO". in una delle zone più esclusive e ricercate di tutta la città, a pochi passi dalla MM SAN SIRO, proponiamo all'interno di un elegante stabile anni '70 immerso nel verde con PISCINA, CAMPI DA TENNIS e PALESTRA, stupendo Nuovo 2 locali di mq 45 "Morgan" , composto da: ingresso direttamente nella zona Living con cucina a vista affacciato su splendido terrazzino, camera matrimoniale, servizio e lavanderia. Eleganti finiture interne: pavimenti in parquet nella zona giorno e notte, infissi in PVC con vetrocamera, tapparelle elettriche, impianto di condizionamento canalizzato con regolazione autonoma della temperatura, predisposizione per impianti di allarme volumetrico. Luminosa, gradevole e silenziosa esposizione sul verde. CONSEGNA FINE SETTEMBRE 2026 Cantina Richiesta euro 318.000 ALTRE DISPONIBILITA': un. 2 denominata “ ARDENNESE “ 338.000 euro, 50 mq commerciali, un. 3 denominata “ BRETONE “ 318.000 euro, 45 mq commerciali, un. 4 denominata “ LUSITANO “ 298.000 euro, 40 mq commerciali, un. 5 denominata “ FRISONE “ 298.000 euro, 40 mq commerciali Vesta immobili 331.4467530 02.58118683 whats app. Altre disponibilità sul nostro sito. Nessun elemento del presente annuncio è da considerarsi elemento contrattuale

