Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Milano in zona Centro Storico (cod.65cda22a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Centro Storico - 65cda22a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Studi, ma anche la zona di Centro Storico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Aurelio Saffi) è pari a 7.820 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,95%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
280 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
D
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
B17 (PARCO SEMPIONE, ARCO DELLA PACE, CORSO MAGENTA)
Pubblicato:
gio 28 maggio 2026

PROPOSTO DA:

logo John Taylor Italia

John Taylor Italia

Via Aurelio Saffi 26, Milano (MI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione di recente costruzione edificio storico

Nostra Esclusiva - Magnifica residenza di 280 mq c. a in un palazzo storico di straordinario pregio e rappresentanza dotato di portineria tutto il giorno. L’immobile, recentemente ristrutturato, si distingue per finiture di altissimo livello e per la cura dei dettagli, con materiali di prima scelta che esaltano eleganza e funzionalità. Gli ambienti, ampi e armoniosamente distribuiti, risultano estremamente luminosi e silenziosi, con suggestivi affacci sul verde che donano charme e riservatezza. La proprietà presenta una perfetta suddivisione tra zona giorno di rappresentanza, zona notte e area servizi, garantendo comfort e in un contesto di assoluta esclusività. Completa la proprietà esclusivo ricovero per l'auto nello stabile. TRATTATIVE RISERVATE IN UFFICIO. John Taylor Luxury Real Estate since 1864 Filiali Milano: Via Aurelio Saffi, 26 Via Senato, 45 John Taylor Agencies: ANDORRA • AIX-EN-PROVENCE • BOEDEAUX •CANNES • CAP D’ANTIBES • EYGALIÈRE • LUBERON & ALPILLES • LYON • MEGÈVE• MOUGINS • PARIS • PORTO-VECCHIO • ST JEAN CAP FERRAT• ST PAUL DE VENCE • ST TROPEZ • VALBONNE • BANGALORE • MILAN • TUSCANY • COMPORTA •LISBON • MONACO • IBIZO •MADRID • MALLORCA • MENORCA •CRANS-MONTANA • GENEVA • GSTAAD • LAUSANNE • MONTREUX • SION • VERBIER • DUBAI • JOHN TAYLOR - SAFFI: L’agenzia John Taylor Milano, situata in prossimità di Corso Magenta e della celebre basilica Santa Maria delle Grazie, è lieta di accogliere i suoi clienti nei suoi uffici, al secondo piano di un elegante palazzo d’epoca sulla Via Saffi. I nostri uffici, perfettamente restaurati, si distinguono per la raffinatezza, il fascino e la discrezione. Una cornice e un'atmosfera uniche dove un personale competente e specializzato sarà sempre disponibile per offrire servizi di consulenza

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net
  • bakeca.it