Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Isola a 1.600 € mese (cod.64a4d7d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Isola - 64a4d7d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre nella zona di Isola è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Isola) è pari a
30,3 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tempocasa Milano Garibaldi - Isola
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento con ascensore di recente ristrutturazione con balcone
Rif: ARE20 - Bilocale di design in affitto nel cuore pulsante di Isola – Milano In una delle zone più vive e ricercate della città, proponiamo in locazione un bilocale completamente ristrutturato, situato al secondo piano di uno stabile ben tenuto degli anni ’70, dotato di ascensore e con parti comuni in ottime condizioni. L’appartamento è stato recentemente rinnovato con finiture di pregio e arredi di design, pensato per chi cerca uno spazio moderno, funzionale e accogliente. La composizione interna è la seguente: Si accede direttamente nell’ampia zona living, caratterizzata da eleganti pavimenti in parquet, un grande divano e una cucina a penisola completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici necessari. Da qui si accede a un balconcino affacciato su Via, ideale per una colazione all’aperto o un momento di relax. Un disimpegno conduce poi alla spaziosa camera da letto matrimoniale, dotata di una comoda cabina armadio e con accesso a un secondo balconcino. Completa la soluzione un bagno finestrato di generose dimensioni, con box doccia in cristallo e sanitari sospesi in ceramica, moderni ed eleganti. Punti di forza dell’immobile: - Luminosissimo, grazie all’ottima esposizione; - Spazi ben distribuiti e arredati con cura; - Arredi e finiture di alto livello; - Riscaldamento centralizzato con termovalvole. La zona: Ci troviamo nel cuore di Isola, quartiere tra i più dinamici e apprezzati di Milano. Una zona che unisce il fascino della vita di quartiere con la vivacità della movida milanese. Ristoranti, bar, locali alla moda, supermercati, farmacie e ogni tipo di servizio sono a portata di mano. Ottimi i collegamenti con i mezzi pubblici, grazie alla vicinanza delle fermate: - Metropolitana M3 (Zara), M5 (Isola e Zara), - Tram 2 e 4, - Bus 60 e 90. Disponibile da agosto. Solo per referenziati per contratto transitorio. Per info e appuntamenti, contattaci o scrivici su WhatsApp al numero +39 3756250418 saremo felici di accompagnarti in visita