Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in vendita a Goito (cod.64f900c1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Goito - 64f900c1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Goito
Per quanto riguarda più in generale il comune di Goito, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cerlongo.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per ville in vendita sono in forte aumento (+13,96%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1500 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Goito (MN)
Zona OMI:
R1 (ZONA AGRICOLA E FRAZIONI)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 1 maggio 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

A Mantova si trova questa proprietà in vendita. La residenza di prestigio si dispone su tre livelli e si sviluppa per complessivi 1.400 mq. Il piano terra introduce alla dimora con un bell'ingresso

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net