Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Varazze in zona Alpicella a 580.000 € (cod.64708d02)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Varazze in zona Alpicella - 64708d02.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varazze
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varazze, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pero, mentre nella zona di Alpicella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Alpicella) è pari a
2.060 €/m², di poco superiore al valore della zona Pero che è la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con termocondizionamento con cantina di recente costruzione con cucina abitabile
Alpicella. A 15 min. di auto dal mare, proponiamo in vendita una casa su tre livelli composta da tre unità abitative e corte comune. Gli appartamenti misurano circa 100 mq ciascuno, hanno ingresso indipendente e sfogo sul terrazzo esposto a sud e a ovest. Circonda l’abitazione lo spazio esterno lastricato con box e magazzino e diversi posti auto scoperti. La scala esterna che consente l’accesso alle abitazioni del piano primo e secondo, è coperta da una struttura in ferro battuto e vetro, con un ampia terrazza e un piccolo deposito/ripostiglio. Internamente ogni unità si compone d’ingresso, tre ampie stanze, una cucina abitabile e un bagno finestrato con doccia. Il riscaldamento è autonomo, alimentato dalla caldaia e distribuito tramite radiatori. In ogni alloggio è presente la canna fumaria che consentirebbe l’installazione di una stufa a legna o a pellet. Gli infissi interni ed esterni sono in alluminio. Nessuna spesa condominiale. A pochi passi dalla fermata dell’autobus. Interessante investimento con due formule possibili: Acquisto in blocco dell’intero fabbricato oppure acquisto separato di un singolo appartamento. IMMOBILIARE GALLEANO +39 3442962000 +41 784035495