Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cosseria in zona Lidora a 270.000 € (cod.65cdacd4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cosseria in zona Lidora - 65cdacd4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cosseria
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cosseria, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lidora, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
915 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,25%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggero aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage con cucina abitabile di nuova costruzione con cortile
Villetta a schiera con giardino privato, mansarda e ampio garage. Località Lidora In tranquilla zona immersa nel verde, proponiamo villetta a schiera di circa 100 m², ideale per chi desidera privacy, spazi ampi e contatto con la natura. L’immobile è composto da: ? Piano terra: •? ?luminoso soggiorno •? ?cucina abitabile •? ?due camere •? ?bagno •? ?accesso diretto al giardino e patio privato ? Primo piano: •? ?ampia mansarda di circa 100 m², perfetta come zona relax, studio, camere aggiuntive o spazio multifunzionale ? Piano seminterrato: •? ?grande garage di circa 140 m² con molteplici possibilità di utilizzo La proprietà dispone inoltre di: ? giardino privato ? patio esterno ? ottima esposizione ? contesto riservato e tranquillo Soluzione ideale sia come prima casa sia come investimento. ???? Lidora

