Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cipressa in zona Lingueglietta a 89.000 € (cod.65bb0fb0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cipressa in zona Lingueglietta - 65bb0fb0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cipressa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cipressa, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lingueglietta, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.190 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con angolo cottura di recente ristrutturazione
Lingueglietta: nel centro storico di uno dei borghi più belli e caratteristici della Riviera Ligure, a 10 minuti dal mare, si propone alloggio totalmente ristrutturato, al piano terra, composto da ingresso su zona giorno, angolo cottura, camera da letto, antibagno e bagno. L' abitazione è stata ristrutturata interamente, dagli impianti, ai pavimenti, ai serramenti, conservando lo stile tipico delle abitazioni storiche, con l' affascinante pietra a vista, che dona eleganza e calore all' ambiente

