Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Recco in zona Polanesi a 460.000 € (cod.64a6f991)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Recco in zona Polanesi - 64a6f991.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Recco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Recco, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Megli, mentre nella zona di Polanesi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Polanesi) è pari a
4.475 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITAMARE DI GONELLA ALESSIO & C. S.A.S.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino di recente costruzione con cucina abitabile
Recco- A due passi dal centro e circondato dal verde vendiamo comodo appartamento situato al primo piano; volendo divisibile in due unità. Attualmente composto da ingresso, sala, cucina abitabile, salone, 4 camere, 2 bagni. Scorcio mare. Stato al grezzo da finire. Completano la proprietà terrazzi per circa 200mq e giardino di circa 600 mq. Termoautonomo da fare