Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Velletri a 190.000 € (cod.64fac228)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Velletri - 64fac228.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Velletri
Per quanto riguarda più in generale la città di Velletri, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con giardino con cantina con cucina abitabile di recente costruzione di recente ristrutturazione
A Velletri in Via Sant’Eurosia, in posizione tranquilla ma a pochi km dal centro e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita una villa bifamiliare con ingresso indipendente, disposta interamente su un unico livello di circa 140 mq. La proprietà si distingue per la sua comodità e funzionalità, ideale per chi desidera vivere in una casa spaziosa, luminosa e pronta da abitare, senza rinunciare alla vicinanza con il centro cittadino. L’ingresso, preceduto da un accogliente portico, conduce all’interno dove troviamo una cucina abitabile ben organizzata e un ampio salone caratterizzato da una splendida luminosità naturale e dall’accesso diretto a una terrazza panoramica perimetrale a livello, perfetta per godere di momenti di relax all’aperto e di una piacevole vista aperta. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, di cui una dotata di bagno privato con doccia, uno studio versatile ideale come cameretta o spazio per lo smart working e un secondo bagno, anch’esso con doccia. All’esterno, la proprietà dispone di una corte pavimentata di circa 300 mq, comoda anche per il parcheggio di più auto, oltre a un piccolo giardino che aggiunge un tocco di verde all’abitazione. Completano la struttura un ripostiglio esterno, un locale lavanderia e un locale caldaia, che rendono la casa completa di ogni comfort. La villa si presenta in ottimo stato, ristrutturata con cura e abitabile da subito, ideale per chi cerca una soluzione indipendente, ben rifinita e pronta all’uso, in una zona comoda, servita e a breve distanza dal cuore di Velletri


