Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Tivoli in zona Villa Adriana a 700 € mese (cod.65ce0f86)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Tivoli in zona Villa Adriana - 65ce0f86.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tivoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Tivoli, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa Adriana.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villa Adriana, dove sorge l'appartamento (pressi Via Tiburtina), essa è pari a circa
9,6 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Real Money
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con arredamento di recente costruzione con balcone con posto auto di nuova costruzione con cantina con ascensore con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
TIVOLI - LOC. VILLA ADRIANA (Via Orazio Coccanari). Proponiamo il locazione uno splendido appartamento al secondo piano di un edificio di recente costruzione. Situato in Via Coccanari, l'appartamento offre un ampio salone con cucina a vista completamente arredata e accesso diretto a un balcone perimetrale. La camera da letto matrimoniale e la seconda camera con vista sulla suggestiva collina tiburtina garantiscono comfort e tranquillità. Il bagno è dotato di una pratica doccia, mentre il comodo ripostiglio offre spazio aggiuntivo per l'organizzazione. L'immobile è in ottimo stato e adatto anche per persone con mobilità ridotta, grazie alla presenza dell'ascensore. Le tapparelle elettriche e il riscaldamento autonomo garantiscono il massimo del comfort. Completa la proprietà un posto auto scoperto. La posizione strategica, vicino a servizi commerciali e alla Via Tiburtina, rendono questo appartamento una soluzione comoda e vantaggiosa. Disponibile da fine Giugno


