Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Prenestino-Labicano a 239.000 € (cod.6505c195)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Prenestino-Labicano - 6505c195.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre la zona di Prenestino-Labicano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Prenestino-Labicano pressi Via Alberto da Giussano) è pari a
3.560 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente costruzione con ascensore con angolo cottura con riscaldamento autonomo
Al Pigneto e più precisamente in via Alberto da Giussano, la Keller Williams GCHOUSE propone in vendita esclusiva uno splendido Bilocale pronto per essere abitato. ?L'immobile si distingue per essere stato oggetto di una ristrutturazione completa e certificata nel 2021, elemento che garantisce massima tranquillità relativamente alla documentazione già presente nella nostra sede e pronta per essere visionata. Un punto di assoluto rilievo è rappresentato dalla certificazione degli impianti interamente a norma. La casa è composta da : soggiorno con angolo cottura, doppio bagno e camera da letto. ?L'appartamento è situato in uno stabile dotato di ascensore e beneficia di spese condominiali contenute. Sebbene registrato catastalmente come terzo piano, gode dell'altezza e della visuale di un quarto piano effettivo. L'esposizione a Est assicura una notevole luminosità, in particolare durante la prima parte della giornata. ?Il comfort abitativo è ottimizzato dalla presenza di riscaldamento autonomo e di un efficiente sistema di aria condizionata. Gli infissi, nuovi, sono in doppio vetro/pvc garantendo un eccellente isolamento termo-acustico. ?La logistica è eccellente: l'immobile è strategicamente posizionato a metà strada tra le stazioni Metro C Pigneto e Malatesta. L'area è servita in maniera capillare anche da numerose linee Bus (tra cui 14BUS, 81, 412, NMC) e dalla linea ferroviaria FC1, rendendolo ideale per chi necessita di facili spostamenti in città. ?Questa proposta si rivolge a Single, Giovani Coppie, studenti fuori sede in cerca di una residenza moderna e chiavi in mano, nonché a Investitori interessati a un asset solido con elevato potenziale di rendita

