Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Prenestino-Centocelle a 175.000 € (cod.64b4c26a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Prenestino-Centocelle - 64b4c26a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gianicolense, mentre nella zona di Prenestino-Centocelle è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Prenestino-Centocelle pressi Via dei Castani) è pari a
2.780 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LE CASE DI PATTY DI PATRIZIA STIVALETTA
VIA ARNALDO CERVESATO,34, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cucina abitabile con termocondizionamento da ristrutturare senza ascensore
ID MLS 2484073 Nel cuore del quartiere di Centocelle, a ridosso di Via dei Castani, in palazzina ristrutturata con Ecobonus 110% con accesso da Via dei Faggi n. 52, proponiamo la vendita di un bilocale al primo pinao della palazzina senza ascensore composto da ingresso, soggiorno, camera, cucina abitabile, bagno. Le condizioni dell'immobile sono abitabili, permettendo di trasferirsi immediatamente senza necessità di interventi urgenti, ad eccezione dei servizi da ristrutturare . Il riscaldamento è autonomo, garantendo un comfort ottimale durante i mesi più freddi. L'ingresso condominiale con il suo vialetto dotato di piante è ben curato, contribuendo a un'atmosfera accogliente. Situato in una zona ben servita, l'appartamento è vicino a negozi, scuole e mezzi pubblici (Fermate Metro Gardenie e Mirti), rendendo facile spostarsi verso il centro di Roma e altre aree della città. E' un'ottima soluzione anche come investimento! Classe Energetica: G