Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Roma in zona Gianicolense a 469.000 € (cod.64b1f6ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Roma in zona Gianicolense - 64b1f6ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Roma, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Gianicolense.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gianicolense pressi Via Francesco Catel) è pari a
4.135 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SCHEMA CASA DI SARTI VALERIO
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con cantina con cucina abitabile con ascensore con garage
In Via Francesco Catel 60, nel cuore dell'apprezzato quartiere Monteverde Nuovo, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 142 mq posto al primo piano di una palazzina in cortina, servita da ascensore. L'immobile, in buono stato manutentivo, offre ambienti ampi e ben distribuiti, così composti: • ingresso • ampio salone • cucina abitabile • tre camere da letto • due bagni finestrati • due balconi a livello Completano la proprietà una cantina e un posto auto coperto, inclusi nella vendita. Situato in una zona residenziale e ben collegata, l'appartamento gode della vicinanza a tutti i principali servizi: scuole, negozi, supermercati e farmacie. Ottimi i collegamenti con il centro storico grazie alla stazione Quattro Venti (FL3) e alle numerose linee di trasporto pubblico. A breve distanza si trova inoltre Villa Doria Pamphili, uno dei parchi più estesi e suggestivi di Roma. Una soluzione ideale per famiglie e professionisti alla ricerca di un'abitazione spaziosa, luminosa e funzionale in uno dei quartieri più richiesti della Capitale. La cifra richiesta Eu. 469,000 Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Classe Energetica: G