Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Guidonia Montecelio in zona Villanova a 65.000 € (cod.6506983b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Guidonia Montecelio Villanova - 6506983b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Guidonia Montecelio
Per quanto riguarda più in generale la città di Guidonia Montecelio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Guidonia, mentre nella zona di Villanova è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Villanova pressi Via Giuseppe Garibaldi) è pari a
1.740 €/m², molto vicina ai valori della zona Marco Simone che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnorete: villanova 2018 srl
Via giuseppe massari 2, Guidonia Montecelio (RM)
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con cucina abitabile senza ascensore
In Vendita: Ampio Appartamento al Secondo Piano** Scoprite la vostra nuova casa in questo splendido appartamento situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. La proprietà è composta da tre ampie camere matrimoniali, ideali per garantire comfort e privacy a tutta la famiglia. La cucina abitabile offre uno spazio accogliente dove preparare prelibatezze e condividere momenti conviviali. Il bagno, completo di vasca e finestra, è progettato per offrire il massimo del relax. Accedete ai due balconi, dove potrete godere di piacevoli momenti di relax all'aria aperta. Condominio: 70 euro (Acqua, pulizia, luce condominio e ascensore) Non perdete l'opportunità di acquistare questo appartamento, che rappresenta una soluzione perfetta per chi cerca qualità e funzionalità. È disponibile anche un box auto a parte, al costo aggiuntivo di 14.000 euro. Contattateci per maggiori informazioni e per prenotare una visita




