Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Genzano di Roma a 32.000 € (cod.6477ce78)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Genzano di Roma - 6477ce78.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Genzano di Roma
Per quanto riguarda più in generale la città di Genzano di Roma, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Landi.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE MORACA Affiliato Frimm
Borgo garibaldi 96, Albano Laziale (RM)
DESCRIZIONE
Genzano di Roma – Locale Commerciale Rif. 982 – In Via Cesare Battisti, nel cuore di Genzano di Roma, proponiamo in vendita un locale commerciale di 40 mq, ideale per avviare la tua attività o come investimento a reddito.L'immobile è composto da un ampio ambiente unico con servizio igienico, facilmente adattabile a negozio, studio professionale o piccolo laboratorio. Prezzo competitivo: € 32.000 Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci ai numeri:06/***** – 06/*****.Non lasciarti sfuggire questa opportunità: il locale giusto al prezzo giusto ti aspetta