Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fonte Nuova in zona Torre Lupara a 129.000 € (cod.64fb3ed7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fonte Nuova in zona Torre Lupara - 64fb3ed7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fonte Nuova
Per quanto riguarda più in generale la città di Fonte Nuova, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torre Lupara.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Torre Lupara pressi Via Giotto) è pari a
1.960 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone con cucina abitabile con ascensore da ristrutturare senza ascensore
Fonte Nuova, via Giotto Scopri questo ampio trilocale in vendita situato nel cuore di Tor Lupara, a soli 500 metri dai servizi essenziali. Con una superficie di circa 90 mq, questo appartamento offre un ingresso spazioso che conduce a un luminoso salone, perfetto per momenti di relax e convivialità con amici e familiari, la cucina abitabile, dotata di accesso diretto a un balcone perimetrale, è ideale per colazioni all'aperto, le due camere da letto matrimoniali, garantiscono comfort e spazio per tutta la famiglia, i due bagni finestrati aggiungono praticità e luminosità agli ambienti. L'immobile si presenta da ristrutturare così da poter avere l'opportunità di personalizzare e ristrutturare secondo i propri gusti. Sebbene l'ascensore non sia presente, il primo piano rende l'accesso facile e comodo. La palazzina, con lavori deliberati della facciata, offrirà un aspetto curato e accogliente. Indice di prestazione energetica G 47,75 kWh/m² anno Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale


