Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Fondi a 130.000 € (cod.64b76170)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Fondi - 64b76170.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fondi
Per quanto riguarda più in generale la città di Fondi, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rio Claro.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
LISTITUTO IMMOBILIARE PETICONE propone IN VENDITA UNATTIVIT? DI CARTOLIBRERIA su STRADA TAFFICATA a DUE PASSI DALLA PIAZZA PRINCIPALE E CON ECCELLENTE VISIBILIT?, a FONDI. TIPOLOGIA: Il locale commerciale, di 45 MQ, composto da un UNICO AMBIENTE FUNZIONALE con un BAGNO. Il canone di locazione per il locale di 500 euro mensili. LOCALIZZAZIONE: FONDI-CENTRO. Lattivit si trova su una delle strade pi TRAFFICATE della citt, a pochi metri dalla PIAZZA principale e dai maggiori SERVIZI. La collocazione garantisce elevato passaggio pedonale e visibilit, ideale per attrarre clienti di ogni tipo. SERVIZI OFFERTI DALLATTIVIT?: La cartolibreria offre una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui: vendita di giornali, riviste e raccolte editoriali, pagamento bollette, bonifici, ricariche telefoniche, biglietteria per treni (vendita e prenotazione), biglietti Cotral, Piazzoli, Birg, prenotazione e vendita di libri scolastici, articoli di cartoleria e materiali scolastici, gadget di vario tipo. Inoltre, svolge servizio di fornitura giornali a campeggi e litorale in estate e a bar/edicole del territorio durante tutto lanno, operando anche come subagenzia editoriale. PER MAGGIORI INFORMAZIONI WWW.PETICONE.IT - SC9443606