Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Bellaria-Igea Marina in zona Igea Marina a 169.000 € (cod.64fa5003)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bellaria-Igea Marina Igea Marina - 64fa5003.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bellaria-Igea Marina
Per quanto riguarda più in generale la città di Bellaria-Igea Marina, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bellaria, mentre nella zona di Igea Marina è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Igea Marina) è pari a
2.605 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Abita Casa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con angolo cottura di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Igea Marina è la parte più turistica di Bellaria. Il mare è quel luogo magico dove in ogni stagione si trova quella misticità legata al moto ondoso del mare che diventa più gioioso in estate e più riflessivo e introspettivo nei mesi invernali. Correre a piedi nudi sulla battigia, sdraiarsi al sole, fare le chiacchere sotto l’ombrellone, passeggiare in riva al mare nelle giornate invernali, raccogliere i legni portati dalle onde e costruirne delle opere uniche insomma il mare è un infinità di emozioni e scenari che mutano continuamente nelle varie stagioni. A due passi dalla spiaggia nel cuore di Igea Marina ti propongo in acquisto un appartamento turistico al piano rialzato con ingresso indipendente completamente ristrutturato. L’ingresso è su un piccolo corridoio che divide l’ampio reparto giorno di circa 40 mq col suo bagno e la camera da letto matrimoniale altrettanto grande con il secondo bagno. Questo appartamento in fase di ristrutturazione è stato pensato affinchè possa essere locato anche come due monolocali aventi un accesso autonomo. L’appartamento dispone di una cantina interrata (dove è stata posizionata la nuova pompa di calore) e di un garage interrato (questo in un fabbricato a 200 mt circa). L’appartamento è stato completamente smantellato e ristrutturato nel 2025 e tutti gli impianti e finiture sono nuove ad alta prestazione energetica. Questa è un ottima occasione per vivere il mare tutto l’anno o come fonti di reddito per la locazione turistica



