Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Reggio nell'Emilia in zona Tribunale a 850 € mese (cod.65bfbed6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Reggio nell'Emilia in zona Tribunale - 65bfbed6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Reggio nell'Emilia
Per quanto riguarda più in generale la città di Reggio nell'Emilia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
uffici in affitto (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Città Storica, mentre la zona di Tribunale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Tribunale) è pari a
9,5 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Città Storica che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono
in leggera diminuzione (-3,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio beta srl
DESCRIZIONE
con ascensore con terrazza con balcone
REGGIO EMILIA-ZONA TRIBUNALE- Proponiamo in locazione un ufficio di 110 mq al sesto piano di un direzionale servito da ascensore. L'immobile si trova all'interno di un contesto professionale che ospita diversi studi e attività, ideale per aziende e professionisti che cercano una soluzione rappresentativa e funzionale. L'ufficio gode di una buona luminosità grazie alla presenza del balcone ed è servito da comodi parcheggi nelle immediate vicinanze dello stabile

