Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cervia in zona Pinarella a 250.000 € (cod.65cdf925)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cervia in zona Pinarella - 65cdf925.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano Marittima, mentre nella zona di Pinarella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Pinarella) è pari a
3.995 €/m², molto vicina ai valori della zona Milano Marittima che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE GLOBO
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con garage con balcone con angolo cottura da ristrutturare
Pinarella di Cervia (TM176-ok) proponiamo in esclusiva appartamento in palazzina costruita nel 2000. Ottima la sua posizione in quanto è ubicato in zona completamente residenziale lontano da strade di traffico principale ma vicino a servizi di prima necessità e a 10 minuti di camminata per arrivare alla spiaggia. posto al piano terra e composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegni, due camere letto, due bagni, balcone sul retro, ampio terrazzi di 45 mq da utilizzare per cene e pranzi all'aperto.Completa la proprietà il garage al piano interrato. N.B. le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale


