Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a Cervia in zona Pinarella (cod.651c3588)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Cervia in zona Pinarella - 651c3588.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervia
Per quanto riguarda più in generale la città di Cervia, sono presenti al momento più di 200 annunci per uffici in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Milano Marittima, mentre nella zona di Pinarella è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Pinarella) è pari a 4.070 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono in deciso aumento (+7,92%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
700 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Cervia (RA)
Zona OMI:
D1 (PINARELLA-TAGLIATA ZONA CENTRALE E BALNEARE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 31 ottobre 2025

PROPOSTO DA:

Maurizio Rossi

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo

A pinarella di Cervia, nella pinetina adiacente alla spiaggia, vendiamo un albergo composto da 28 camere. La struttura è stata ristrutturata recentemente. Tutti i bagni e gli infissi sono nuovi. La struttura è dotata di un impianto fotovoltaico che p […]

  • fiaip