Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ponte dell'Olio a 190.000 € (cod.650556c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ponte dell'Olio - 650556c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponte dell'Olio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ponte dell'Olio, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MALVICINI ANNA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con giardino con posto auto con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile con caminetto
CDATA[Ponte Dell'Olio centro paese, in casa bifamiliare, interessante appartamento con ingresso indipendente posto al primo ed ultimo piano con cantina e circa 200 mq di giardino privato. L'appartamento ristrutturato completamente nel 2015 è di circa 124 mq composto da ampio e luminoso soggiorno con camino e balconata, cucina abitabile con balcone, numero 2 camere da letto comode una delle quali con all'interno bagno privato e cabina armadio, secondo bagno con grande doccia e ripostiglio/lavanderia. Finiture di qualità, serramenti nuovi in alluminio con zanzariere, impianti a norma, termosifoni con valvole termostatiche, aria condizionata con pompa di calore canalizzata, pavimenti in legno rovere e monocottura. Tetto isolato. Il giardino di circa 200 mq è fornito di un passo carraio per poter realizzare anche dei posti auto privati. Subito disponibile

