Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Modena in zona Centro Storico a 450.000 € (cod.6513de11)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Modena in zona Centro Storico - 6513de11.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modena
Per quanto riguarda più in generale la città di Modena, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico pressi Viale Vittorio Veneto) è pari a
2.715 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AMACASA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con giardino con caminetto con climatizzazione
Rif: A318 NON SI EFFETTUANO APPUNTAMENTI DIRETTI SUL POSTO MA SI RICHIEDE DI FISSARE UN PRIMO APPUNTAMENTO CONOSCITIVO PRESSO IL NOSTRO UFFICIO. Proponiamo in vendita a Baggiovara una splendida soluzione immobiliare suddivisa su più livelli con ingresso indipendente. Al piano terra troviamo: ingresso, ampio soggiorno di circa 35mq, cucina e bagno. Al piano primo la zona notte con disimpegno, tre camere da letto e bagno. Infine all'ultimo piano ampia mansarda abitabile, bagno e terrazzo di 20mq più un ulteriore terrazzino per motore clima. Il giardino di proprietà è disposto su due lati con accesso da bellissima vetrata in zona giorno. Da segnalare la presenza di: camino funzionante, 4 split aria condizionata, impianto d'allarme, domotica per il controllo degli avvolgibili, impianto di irrigazione, inferriate, zanzariere, tenda, tapparelle elettriche. La soluzione è situata in un magnifico contesto residenziale, comoda a tutti i servizi. TOTALMENTE RISTRUTTURATA NEL 2008. Inoltre se devi anche vendere il tuo immobile, ti offriamo senza nessun impegno una valutazione gratuita , così da poter effettuare l'acquisto e la vendita in totale tranquillità e sicurezza. Offrendoti : - Servizi fotografici o video dedicati - Notaio di fiducia - Collaborazione con geometri per controlli catastali o urbanistici - Assistenza fino all'atto notarile - Verifiche sull'immobile tramite collaborazione con notaio di fiducia Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci al 0595801170 - 3295668886. Ci trovi presso le nostre sedi di Formigine in Via Vittorio Veneto 35 e Sassuolo in Piazza Martiri Partigiani 88. Rif: A111

