Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Modena in zona San Faustino a 165.000 € (cod.645a32d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Modena in zona San Faustino - 645a32d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Modena
Per quanto riguarda più in generale la città di Modena, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di San Faustino è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Faustino pressi Via Pietro Giardini) è pari a
2.215 €/m², molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA FARINI SRL
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile
COD 2675 VENDESI QUADRILOCALE A MODENA A Modena, sulla via Giardini al n° 1031 , vendiamo un interessante appartamento di ampia metratura al secondo ed ultimo piano di piccola palazzina. L'immobile è composto da ingreso su ampia sala, cucina abitabile arredata , 3 camere da letto ed una quarta da utilizzare come singola/studio. Accessori: Cantina e 3 piccole soffitte . Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono molto contenute, circa 450 euro l'anno. Attualmente è in corso il bonus 110% sulla facciata che guarda via Giardini. Richiesta euro 165.000. Classe Energetica: F