Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale di sgombero in vendita a Formigine (cod.64b16618)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Formigine - 64b16618.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Formigine
Per quanto riguarda più in generale la città di Formigine, sono presenti al momento più di dieci annunci per locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casinalbo.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
153 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Formigine (MO)
Pubblicato:
sab 2 agosto 2025

PROPOSTO DA:

logo FORGIERI IMMOBILIARE e C. s.n.c.

FORGIERI IMMOBILIARE e C. s.n.c.

Corso Martiri 254, Castelfranco Emilia (MO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con garage di nuova costruzione

Proponiamo, nei locali ex Peeker Sound, un ampio magazzino deposito, trasformabile a garage, di 153 mq.. Composto da 4 ambienti. Condizioni discrete, pronta consegna. Piano interrato

  • oikia.it