Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Mansarda in vendita a Bastiglia a 239.000 € (cod.64afda06)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la mansarda in vendita a Bastiglia - 64afda06.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bastiglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bastiglia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
mansarde in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Idea Ca.Se - Carpi
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con cucina abitabile
U 188 Per info e appuntamenti ALBERTO 3272241200 Proponiamo in vendita coppia di 2 capannoni di mq 400 cad in zona industriale a Bastiglia, entrambi liberi con area cortiliva recintata su tutti i lati, ogni immobile è completo di un ufficio e di un bagno. Ingresso carraio fronte strada con parcheggio molto comodo fronte capannone. Il prezzo si riferisce a singolo immobile. --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it